Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

23 agosto 2013

La storia del Bracciale Love Cartier





Fu nel 1969 che Aldo Cipullo, mentre circa la sua attività di inventare, ha inventato il braccialetto “Love” per la compagnia di Cartier. 

La storia che va dietro il braccialetto love Cartier è interessante e ha a che fare con la sua protezione. In genere, questi stili di bracciale sono stati progettati per essere largo abbastanza dimensione che si potrebbe facilmente mettere al polso senza aprire o non li stringe. Così, in modo simile, il braccialetto amore non si apre se si utilizza un cacciavite. Infatti, ogni singolo braccialetto Amore che viene venduto dalla società Cartier è accompagnato dal suo cacciavite speciale. Ma, nel caso è necessario aprire uno e non riesce a trovare il cacciavite, qualsiasi cacciavite a testa piatta correttamente dimensionato può essere utilizzato.
Le misure date al bracciale Love vengono in un certo intervallo, 16-21 per essere esatti. Questi numeri rappresentano la circonferenza interna del bracciale Love in centimetri. Di seguito, ho dato un piccolo grafico di riferimento che può essere utilizzato per l’Amore Cartier Love Bangle Bracciale Taglie:
16 = 16 centimetri (6,3 “)
17 = 17 centimetri (6,7 “)
18 = 18cm (7.1 “)
19 = 19cm (7.5 “)
20 = 20cm (7.9 “)
21 = 21cm (8.3 “)
Love Bangles da Cartier sono sorprendenti e bella e restano uno dei venditori più popolare di tutti i molti oggetti splendida e senza tempo, Cartier. Aiuta quando molte stelle famoso film e star televisive sono visto indossare questi braccialetti belli. Per non parlare di certa industria musicale ben conoscere.






Nessun commento:

Posta un commento